RACCOLTA FONDI GVL 2020

Caro Amico

L’Associazione Giacche Verdi – o.n.l.u.s. nasce dall’aggregazione di un gruppo di amici, che hanno in comune la passione del cavallo ed è diventata col tempo un organizzazione  di Protezione Ambientale e Civile, composta da volontari, senza scopo di lucro, che si adegua alle direttive del Ministero dell’Ambiente e dal Ministero degli interni, operando in armonia con il cavallo e la natura e perseguendo obiettivi concreti e benefici per la società.

Ogni anno l’Associazione Giacche Verdi continua a promuovere il suo impegno per il rispetto dei beni ambientali e progetti di inclusione socio-lavorativa per disabili o persone in difficoltà dandogli un riscatto pieno e di una integrazione effettiva nella società.

L’Associazione si è sempre autosostenuta attraverso le donazioni dei soci, la scuola di equitazione che si svolge in collaborazione con ACSI e le attività straordinarie, tuttavia in questo particolare momento vengono a mancare quelle entrate fondamentali per poter garantire la quotidiana salvaguardia del maneggio e dei nostri preziosi 40 cavalli (alimentazione, vaccinazioni/spese mediche e gestione maneggio).

Cavalli che nella stragrande maggioranza sono a fine carriera o recuperati da attività illecite

Vuoi anche tu darci una mano nella cura del benessere dei nostri cavalli e al mantenimento della struttura?

Puoi aiutarci a proseguire i nostri progetti con una donazione:

A: ASS GIACCHE VERDI LOMBARDIA,

IBAN: IT05N0760111300000095884177.

 

Il tuo prezioso supporto ci aiuterà a superare questo momento di difficoltà…

#ANDRA’ TUTTO BENE.

 

Con i migliori auguri,

Il Presidente

Giuseppe SCABIOLI

I commenti sono chiusi