Aiuto alle zone terremotate

Attraverso la rete di contatti sviluppata a livello nazionale, abbiamo accolto richieste d’aiuto di piccoli allevatori e agricoltori delle zone terremotate del Lazio e delle Marche. Gli eventi sismici degli ultimi mesi hanno, infatti, isolato alcune frazioni montane, rendendo difficile l’approvvigionamento di foraggio e mangimi, e danneggiato molte stalle e fienili.

Abbiamo quindi intenzione, come Giacche Verdi Lombardia Onlus, di dare risposta a tali richieste, portando tempestivamente soccorso al maggior numero possibile di agricoltori e allevatori delle regioni interessate: per farlo, abbiamo aperto un conto corrente dedicato alla raccolta fondi, con cui acquisteremo nelle zone limitrofe e consegneremo, direttamente a chi ne ha fatto domanda, fieno, paglia, mangimi e recinzioni per il contenimento del bestiame.

L’intera operazione si avvale del patrocinio di Città Metropolitana Milano e della collaborazione generosa e professionale di Max Laudadio, che ci affiancherà nella promozione e realizzazione del progetto, seguendolo fino al suo compimento. Grazie, inoltre, ad alcune testate giornalistiche, ci auguriamo di dare risonanza a questa raccolta, perché si possa al più presto portare a termine la prima consegna in loco.

Si potrà contribuire con la propria donazione al conto corrente:

IBAN IT 15 K 05034 01665 0000 0000 2106

Intestato a: Associazione Giacche Verdi Lombardia Onlus

Causale: Donazione Aiuto Zone Terremotate, la ricevuta sarà detraibile ai fini fiscali art.27 L.133/99

Le aziende, che vorranno donare foraggio e mangimi per animali o altri materiali d’utilità, potranno contattare telefonicamente le GVL al numero 339 7117565.

I commenti sono chiusi